Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. Questa sera protagonista a Chi l’ha visto? su Rai 3 Mena Della Rocca residente a Santa Maria a Vico nel Casertano.
Lei originaria della vicina San Felice a Cancello, dopo la separazione col marito convive con il nuovo compagno Alberto Civitella. La loro storia ha colpito tantissimo Federica Sciarelli e i colleghi della sua redazione.
Mena racconta la terribile esperienza vissuta in questi anni molto difficili, soprattutto dalla 46enne Mena che ha dovuto far fronte ad una serie impressionante di episodi.
Si è ritrovata con annunci hot messi per sfregio su Facebook o degli escrementi spalmati sulla porta di casa e sulla macchina.
Lo scorso 20 febbraio, durante la notte, l’incendio all’auto sotto il palazzo, per poco non prendeva fuoco tutto lo stabile.
Su questa vicenda è stata aperta un’inchiesta, che segue altre denunce che i due avevano già presentato alle forze dell’ordine, compresa la polizia postale…
Nel servizio la giornalista di Rai 3 ha contattato anche l’ex marito, il quale però ha affermato di non conoscerla.
La giornalista risponde stupita: “Ma come? Non conosce la sua ex moglie”.
Il sanfeliciano alla fine non risponde alle domande e chiude dopo pochi secondi la telefonata sostenendo di non avere nulla a che fare con questa strana storia.
LEGGI QUI IL CASO DEL RAID INCENDIARIO