American Pizza: domani la riapertura al pubblico in un locale nuovo di zecca (VIDEO)

Casal di Principe. E’ prevista per domani la riapertura di American Pizza, il locale di Casal di Principe targato Margherita Castaldo, giovane e affermata pizzaiola di Terra di Lavoro.

La nuova sede della pizzeria fu inaugurata nei primi giorni dello scorso marzo, e di fatto quella di domani è quasi una nuova inaugurazione.

 

Sicurezza

 

Un locale completamente nuovo e soprattutto ampi spazi, con tavoli a distanza di oltre due metri per garantire a tutti la giusta sicurezza in questo periodo post lockdown.

Amuchina, disinfettanti, segnaletica orizzontale, tutto sarà predisposto al meglio per i clienti.

 

Naturalmente è necessaria la prenotazione per accedere ad American Pizza, si può chiamare al numero 081 1902 3959, oppure prenotare attraverso la pagina Facebook con il classico messaggio.

Nonostante la giovane età, Margherita vanta un curriculum di tutto rispetto:

il diploma di pizzaiola, l’eccellenza e il master. Oltre al suo lavoro in pizzeria, Margherita fa già l’istruttrice nei corsi professionali, anche in virtù del primo posto per la pizza Margherita al Campionato Mondiale Pala d’Oro ed un premio speciale di uno sceicco di Dubai.

 

Da giugno pizza sotto le stelle in un magnifico giardino

 

In bocca al lupo per quella che è non solo una ripartenza ma un vero e proprio nuovo cammino in un locale confortevole che d’estate sarà un punto di ritrovo importante perché c’è un giardino ampio e funzionale con la possibilità di gustare le creazioni di Margherita sotto le stelle.

 

LE FOTO ED IL VIDEO CON LE INTERVISTE DELL’INAUGURAZIONE DI INIZIO MARZO

 

 

Exit mobile version