Faida per il controllo della droga: trovata una pistola dietro la casa dei ras

San Felice a Cancello. Faida sanfeliciana per la droga, stamani i carabinieri del comando provinciale di Caserta, i reparti speciali, hanno effettuato un blitz nella frazione Cave.

Secondo quanto apprendiamo dal territorio dovrebbe essere stata trovata una pistola in alcuni ruderi abbandonati vicino la casa della madre di alcuni importanti pregiudicati con precedenti per spaccio.

 

Il sequestro

 

C’erano più auto dei carabinieri, la pistola è stata sequestrata e sarà inviata al RIS per i vari esami, per capire se è stata utilizzata per compiere delle azioni.

A mettere i carabinieri sulla strada giusta una soffiata arrivata dal territorio, qualcuno residente nella zona centro nord del paese. C’è quindi una gola profonda ad alimentare talune informazioni. La presenza di questa pistola va a confermare quanto abbiamo scritto anche di recente, e cioè che c’è una faida in atto per il predominio dello spaccio di stupefacenti e non si esclude che per regolare qualche conto qualcuno sia disposto anche ad usare armi.

 

Exit mobile version