Campania riapre con fila ma a distanza e con percorsi. Ecco lo shopping della Fase2. VIDEO E FOTO

 

MARCIANISE. A giudicare dalla fila di persone presenti al momento dell’apertura si trattava di un’apertura attesa benchè giunta in extremis. Soltanto ieri sera infatti si è avuta la conferma del via libera per i centri commerciali e così alle 10 è scattata la riapertura anche per il centro commerciale Campania dopo oltre 2 mesi di stop.

 

In realtà la macchina organizzativa si era già mossa da tempo per essere pronta all’appuntamento tra sanificazione e percorsi dedicati che riguardano anche le panchine col divieto di sedersi a distanza ravvicinata. Proprio per questo motivo non ci sono tavolini e sedie anche alla luce del fatto che le attività di ristorazione riapriranno solo da giovedì.

 

Il resto dei negozi è aperto ovviamente secondo i protocolli Inail acquisiti dalla Regione: gel detergente, mascherine obbligatorie, distanza e l’intera gamma delle regole. La risposta di visitatori e clienti è stata buona in termini numerici, con una trentina di persone già in fila ad attendere la riapertura a distanza, ma soprattutto nei comportamenti. Tutti indossavano infatti la mascherina e non si sono creati assembramenti. Situazione sotto controllo insomma in attesa di ulteriori test nei prossimi giorni.

 

Gli orari di apertura

Da lunedì 18 maggio il #CentroCampania riapre le porte alla sua gentile clientela dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

In queste settimane abbiamo lavorato per realizzare una serie di misure e strumenti volte a tutelare la salute dei clienti e quella dei lavoratori, e garantirti una piacevole esperienza di shopping in tutta sicurezza. Visita il nostro sito per tutte le INFO

*Fatto salvo per alcune categorie merceologiche, in attesa di ordinanza regionale. Resta aggiornato su Facebook e sul nostro sito.

 

LE FOTO

Exit mobile version