CASAGIOVE. Le urla, il sangue, le sirene di ambulanza e gazzella dei carabinieri. E’ un pomeriggio cupo e drammatico a Caserta Nord dove poco dopo le 14 è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo 38 anni. La tragedia è avvenuta al primo piano di una palazzina situata nella strada adiacente alla concessionaria Hyundai, a due passi dall’uscita autostradale.
L’uomo ha provato a invocare aiuto ma, appena uscito fuori al balcone, si è accasciato: per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La morte – come poi accertato – è avvenuto per cause naturali riconducibili a problemi di salute nonostante le tracce di sangue rinvenute sul balcone. Le operazioni di soccorso si sono presentate non semplici e in zona sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per permettere ai soccorritori di entrare nell’appartamento.
Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale di Casagiove, competenti per territori, e i carabinieri della locale stazione. Una volta accertata la causa naturale la salma sarà restituita ai familiari. Grande dolore per la comunità che si stringe alla famiglia Vozza e piange per il povero Vincenzo un ragazzo dal cuore d’oro strappato alla vita in maniera così ingiusta e repentina.
FOTO