Assalto alla filiale, banda sfonda tutto e scappa col bancomat. LE FOTO

MADDALONI. Clamoroso colpo nella notte alla filiale della banca Bper di via Capillo. Una banda di malviventi è riuscita a portare via il bancomat scappando dal centro storico di Maddaloni a bordo di un’auto.

 

Il raid è scappato presumibilmente tra le 4 e le 5 del mattino: i malviventi sono giunti in zona e con un’azione fulminea sono riusciti nel loro intento. Stando a quanto ricostruito hanno infatti sfondato la vetrina della prima filiale posta lungo la strada riuscendo a portare via il forziere con all’interno il denaro contante probabilmente appena caricato in vista del weekend.

 

Per sventrare l’ingresso, stando ai primi rilievi, l’auto dei delinquenti è stata utilizzata come un ariete. Una volta ottenuto il bottino sono scappati via facendo perdere le loro tracce. E’ l’ennesimo assalto ad una banca avvenuto tra le province di Napoli e Caserta con la fine del lockodown: il raid più clamoroso avvenne lunedì ad Aversa quando i banditi con i mitra spianati portarono via 100mila euro a un vigilantes, ferendo due persone.

GUARDA TUTTE LE FOTO

 

 

 

Exit mobile version