Centra muro, palo e tubo e ‘vola’ dallo scooter: ferito barista

AGGIORNAMENTO. Il 32enne Diego P. è all’ospedale civile di Caserta ed è sotto l’osservazione dei medici: fortunatamente non ci sono conseguenze gravi poiché nell’impatto non ha battuto la testa e, dunque, parti vitali del corpo non hanno subito danni.

Comunque ha una grave frattura scomposta al piede destro con precisione il malleolo che, forse  porterà ad un’operazione chirurgica. I medici stanno valutando bene il da farsi anche in virtù della fisioterapia che dovrà seguire sia all’operazione che ad un eventuale terapia conservativa.

Il primo a soccorrerlo a dargli coraggio l’eroico militare Remo Beato che si solito presta servizio presso il reggimento dei “ Lagunari” a Venezia
Lo ha rassicurato lo  ha fatto bere, perché il ragazzo stava quasi svenendo visto che era impaurito, gli ha tenuto la mano per tranquillizzarlo e ha aiutato gli operatori del 118 a metterlo sulla barella e a caricarlo nell’ambulanza.

REMO BEATO

Macerata Campania. Incidente nella frazione Caturano in via Vittorio Emanuele, un centauro 32enne del posto è finito contro un muro di un palazzo, centrando anche il palo della pubblica illuminazione.

Il suddetto, residente al parco Flores, era in sella ad un grosso scooter. Un brutto incidente, pare che sostenesse di essere stato urtato da una macchina che veniva nel senso opposto e poi ha perso il controllo.

A terra diverso sangue, per fortuna era cosciente e il danno maggiore è al piede sinistro, si è spaccato completamente una caviglia.
Lo hanno soccorso alcuni residenti in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. I sanitari poi lo hanno messo sulla barella e trasportato all’ospedale civile di Caserta.

Davvero una brutta botta, resta da capire la dinamica completa. Il ferito è un noto barista che lavora a Portico.

LE FOTO

 

Exit mobile version