Non ce la fa ad aspettare il 18 e apre negozio di abbigliamento. Altri 3 pescati a bere alcol in strada

 

VITULAZIO.  Il Comando della Polizia Municipale in questi giorni, oltre alle ordinarie attività , sta svolgendo maggiori controlli sul territorio comunale per verificare il rispetto delle prescrizioni vigenti nella c.d. fase 2 che richiede maggiore cautela e responsabilità da parte di imprese e cittadini.

 

Nella giornata di domenica, a seguito di controlli sulle attività commerciali, la Polizia Locale, provvedeva a sanzionare un esercente commerciale che aveva aperto l’attività di vendita di abbigliamento in violazione delle norme vigenti e, nel contempo, ad ordinarne la chiusura.

Nel corso dei controlli hanno provveduto anche a sanzionare tre persone che non avevano in uso i dispositivi di protezione individuali (mascherine) e circolavano senza valide motivazioni consumando bevande alcoliche in luogo pubblico.

 

La Polizia Municipale ha anche sanzionato due persone che stavano sversando rifiuti nelle aree extraurbane, ai margini delle strade di circolazione, provvedendo anche al sequestro di un veicolo utilizzato per il trasporto di rifiuti pericolosi.

Per il fine settimana saranno disposti anche controlli straordinari e notturni nelle aree pubbliche al fine di dissuadere assembramenti e bivacchi ingiustificati e in violazione delle prescrizioni vigenti.

Exit mobile version