Manca l’acqua a San Felice, il Comune avvisa a rubinetti già a secco. Lo sapevano dal 7 maggio

AGGIORNAMENTO.

La mascherina tricolore Giovanni Ferrara ha annunciato la risoluzione del problema acqua. Il sindaco ha fatto sapere che la mancata comunicazione non è dipesa dalla sua volontà…

Eccolo in foto con un tecnico…

 

San Felice a Cancello. C’è gente piuttosto incazzata oggi a San Felice a Cancello per via della mancanza d’acqua già dalle prime ore di stamani. Il tutto senza preavviso. Il sindaco Giovanni Ferrara soltanto verso le 13 sulla sua pagina ufficiale ha pubblicato un avviso, all’inizio pure sbagliato poiché aveva scritto “avviso sospensione fornitura elettrica”, un lapsus poi corretto.

Ma ciò che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca è stata la circolare dell’ABC allegata all’avviso che portava la data del 7 maggio.

Quindi quelli dell’acquedotto napoletano hanno avvisato il Comune giovedì scorso che ci sarebbe stata la sospensione della fornitura idrica.

Non ci voleva molto quindi per avvisare tutti in tempo utile, anche venerdì scorso.

Ferrara, accortosi del doppio errore, macroscopico, ha poi cancellato il precedente post e ne ha rifatto uno nuovo non allegando più la circolare.

Ma la gente lo screen lo aveva già fatto… Roba da tapiro d’oro per il sindaco, che probabilmente affaccendato anche dal suo lavoro, ha operato con troppa superficialità.

Tantissime le critiche sui social nei suoi confronti, anche da parte di persone che un anno fa ne magnificavano l’ascesa.

ALLEGHIAMO LE DUE FOTO

 

 

 

Exit mobile version