L’AGGIORNAMENTO
Casapulla/Santa Maria Capua Vetere. Dalla gioia per la laurea alla tragedia. Aveva tanti sogni nel cassetto Antonio Pinto, il 23enne di Casapulla morto questo pomeriggio. Sogni riposti momentaneamente per l’emergenza Covid.
Aveva fatto in tempo a laurearsi prima della chiusura totale e ora attendeva il ritorno alla normalità per realizzare i suoi desideri. Un destino atroce gli ha tolto tutto dopo una maledetta curva.
Tantissimi i messaggi che in questi minuti stanno invadendo i social da parte di amici e conoscenti. Era figlio unico e avrebbe compiuto 24 anni a novembre: è nipote del senatore Santillo.
L’AGGIORNAMENTO
Santa Maria Capua Vetere/Casapulla. La speranza è durata poco. Non ce l’ha fatta Antonio P., il 23enne di Casapulla morto per le tragiche conseguenze dell’incidente avvenuto sulla Variante nei pressi dell’uscita di Santa Maria Capua Vetere. Troppo gravi le conseguenze della caduta, come facevano intuire le condizioni della moto sulla quale viaggiava, letteralmente tranciata.
Strazio a Casapulla dove il giovane viveva nella zona a ridosso di Caturano e dove il padre gestisce una palestra.
Santa Maria a Capua Vetere. Ferito in modo serio un centauro sulla variante, proprio all’uscita Santa Maria Capua Vetere: traffico bloccato in uscita, mentre in entrata da poco è stato permesso l’ingresso.
Un incidente davvero terribile, il ragazzo, probabilmente sulla trentina è stato portato d’urgenza in ospedale da un’ambulanza.
Stava andando in direzione Capua, doveva andare a trovare un amico a Sant’Angelo in Formis. E’ caduto da solo, un volo rovinoso e la motocicletta si è spezzata in 2.
La parte anteriore è finita ad una settantina di metri dal resto del veicolo.
Sul posto ci sono uomini della polizia ad effettuare i rilievi.
SEGUE AGG.