Tragedia nella Valle, muore schiacciato da un cancello

aggiornamento.

La vittima si chiama Raimondo Ranuado ed è molto conosciuto a Pietrastornina. Appena venuto a conoscenza della tragica notizia, Amato Rizzo, sindaco del piccolo centro che si trova alle pendici del Partenio, si è portato alla volta di Montesarchio, anche per essere di supporto alla famiglia.
Raimondo Ranaudo è stato schiacciato da un pesante cancello di ferro che delimita un deposito che si trova in via Vicinale Cerretelle.

Il 64enne lavorava presso un distributore di benzina che si trova in Via Napoli. Il deposito, invece, si trova proprio alle spalle del distributore ed è di proprietà della stessa azienda.
Resta da capire se verrà effettuata o meno l’autopsia sulla salma del povero operaio, la sua morte si può considerare a tutti gli effetti un incidente sul lavoro.

 

IL PRIMO LANCIO

 

MONTESARCHIO. Tragedia a Montesarchio. Un 64enne di Pietrastornina, è  stato travolto e schiacciato da un cancello in ferro di un deposito a Montesarchio, per lui non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

 

L’uomo lavorava presso un distributore di benzina a Montesarchio e l’incidente mortale è avvenuto in via Vicinale Cerrettelle, dove si trova un deposito. Il 64enne è finito sotto la pesante inferriata che lo ha schiacciato sull’asfalto. E’ scattato subito l’allarme e sul posto si sono recati i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. In via Vicinale anche i vigili del fuoco ed i carabinieri della compagnia di Montesarchio che hanno dato il via alle prime indagini.

 

A quanto pare, il deposito è di proprietà dell’azienda del distributore di carburante. Probabilmente, il 64enne di Pietrastornina si era recato nel deposito per svolgere qualche mansione. Purtroppo, secondo le prime ricostruzioni, il pesante cancello sarebbe uscito dalla guida e per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Exit mobile version