SAN PRISCO. C’è un solo positivo attivo attualmente a San Prisco. E’ infatti emerso il risultato negativo di un altro tampone processato.
“E’ arrivata la comunicazione al sindaco Domenico D’Angelo, di un altro tampone negativo – ha ufficializzato l’Ente municipale – L’unica persona attualmente positiva presente sul territorio è ricoverata e si trova in discrete condizioni di salute. È stata sottoposta di nuovo al tampone e all’inizio della prossima settimana ne conosceremo l’esito.
Si ricorda che stasera sera alle 22,30 ci sarà la disinfestazione del territorio e l’azione larvicida, mentre il 14 avverrà la derattizzazione.”
“Si vuole sollecitare la cittadinanza al rispetto del nostro ambiente e del nostro territorio, non saranno tollerate azioni irrispettose verso il decoro ambientale, in particolare saranno perseguitati i casi di sversamento illecito di rifiuti. Ci preme, inoltre, evidenziare che l’uso della mascherina è un obbligo di legge dal 4 maggio che deve essere rigorosamente rispettato, così come le regole sul distanziamento sociale. Non bisogna abbassare la guardia, farlo adesso significherebbe mandare in fumo settimane di sacrificio”