Va acquistare regalo per moglie ma scoppia il caos: “Sei andato dall’amante eccoti la valigia”

Valle di Suessola. Si era recato presso profumeria di Santa Maria a Vico per acquistare dei prodotti (crema corpo, bagnoschiuma, eccetera) da regalare alla moglie, per farle una sorpresa, anche perché erano in offerta.

Ma purtroppo gli è andata malissimo, perché questo gesto d’amore gli si è rivoltato contro. E’ successo oggi pomeriggio ad un 43enne sanfeliciano, ‘pescato’ mentre entrava in questo shop. Qualcuna o qualcuno lo ha visto, la zona è abbastanza frequentata, e ha fatto un colpo di telefono alla congiunta: “Tuo marito sta andando dalla sua amante” –  rivelando nome e cognome.

Intanto lui paga, preleva il pacco e va via, e subito riceve la telefonata della moglie: “Dove stai?”. Il marito risponde: “Sto a Cervinara in un supermercato”. Lei risponde: “Non è che stai a Santa Maria a Vico?”.

Al rientro a casa, mentre lui lei porge la confezione, dal costo di 40 euro, lei butta tutto per l’aria. Scoppia il caos, le urla si sentono fino al successivo isolato. La moglie è una furia prende la valigia e lo accompagna alla porta: FUORI!

 

Questa volta ci tocca perorare la causa, perché non c’è stato alcun tradimento (di solito a queste latitudini è il contrario), per altro nel negozio c’era pure il marito della ‘venditrice’, quindi possiamo sgombrare il campo da ogni ipotesi alternativa.

Per altro la titolare del centro estetico ha raccontato la storia sui social con un video e riferendosi all’autrice o all’autore dell’imbasciata ha esclamato: “Questa volta ti è andata male”.

 

Exit mobile version