Tragedia in serata: giovane trovato morto in casa. LE IPOTESI

AGGIORNAMENTO. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso di questo ragazzo 36enne, Maurizio Piccirillo, residente nella strada perpendicolare alla piazza del Municipio, via Fortunato Iodice.

E’ stata la madre, con la quale viveva, a trovarlo deceduto nel bagno di casa. Inutili i soccorsi allertati immediatamente dalla donna. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri c’è anche quella del gesto estremo, potrebbe avere ingerito un mix letale. I dubbi ci sono e quindi è stata disposta autopsia. Maurizio stava vivendo un periodo difficile, non lavorava e pare che fosse finita anche la relazione con una ragazza di Caturano alla quale teneva molto. Sul posto è intervenuto anche il comandante della stazione di Macerata, maresciallo Nero.

Grande sgomento da parte degli amici, in particolare quelli del carro del gruppo Ventriglia, a lui molto legati.

aggiornamento. Sul corpo di questo ragazzo, Maurizio Piccirillo, è stata disposta autopsia. Sono arrivate altre due pattuglie di carabinieri e si stanno effettuando dei rilievi.

Portico di Caserta. Momenti drammatici a Portico di Caserta, nella zona centrale del paese. Siamo in via Fortunato Iodice (FOTO). Qui verso le 21 e 30 è arrivata un’ambulanza ed è entrata in un portone, poco dopo è giunta ed è entrata anche una pattuglia della radiomobile dei carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere.

Dalle prime indiscrezioni che arrivano un giovane, di 36 anni, è stato trovato cadavere dai familiari.

Sono momenti di grande concitazione, una tragedia terribile.

SEGUIRANNO AGG.

IL VIDEO

 

Exit mobile version