Bar Paradise riapre con il delivery: previsti sconti su acquisti

San Felice a Cancello. Riapre il bar Paradise Caffè in via Polvica 107, a San Felice a Cancello. Dopo due mesi di lockdown, lunedì 4 maggio finalmente riaprirà il bar grazie ai fratelli Morgillo, che gestiscono l’esercizio commerciale.

 

 

“Sono passati due lunghi mesi da quando l’Italia ha subito un duro Lockdown a causa di un virus sconosciuto che si è insidiato nelle nostre vite sconvolgendo le nostre abitudini. Ci siamo improvvisamente ritrovati a dover fare i conti con una pandemia che ci ha relegati in casa – hanno raccontato i Morgillo –  togliendoci la nostra libertà. Sono stati giorni dolorosi fatti sacrifici, lacrime ma anche di speranza; la speranza di poter ricominciare quanto e più forti di prima. Senza battere ciglio abbiamo chiuso la nostra attività aspettando sin da subito il giorno in cui avremmo potuto godere nuovamente della gioia di guardare un cliente che, entrando nel bar, avrebbe chiesto un caffè, un cappuccino, un croissant, o perché no, una birra ghiacciata.

Finalmente iniziamo a vedere uno spiraglio di luce: da lunedì riapriremo il nostro bar con le dovute dovute precauzioni pronti a ricominciare anche se lentamente a riprendere in mano la nostra vita le nostre abitudini ed è per questo motivo che abbiamo deciso di andare incontro ai nostri clienti con qualche offerta per un consumo di almeno cinque pezzi tra cornetto e caffè il prezzo sarà di 50 centesimi anziché 70. 
Con questa iniziativa speriamo di essere vicini ai nostri affezionati clienti e di vincere questa guerra insieme. Il dolore del distacco non è nulla in confronto alla gioia di incontrarsi di nuovo”. 

Exit mobile version