Coppia in auto fermata da carabinieri in borghese nei pressi del Comune: sequestrato uno zaino

AGGIORNAMENTO. Per pura combinazione abbiamo anche la foto del momento in cui le macchine in borghese, bloccano la Nissan Qashqai nera con a bordo la coppia. E’ successo alle 11 e 12.

Una macchina civetta l’ha leggermente tamponata, ma davanti già c’era un’altra vettura a sbarrare la strada. All’inizio di via Roma, sembrava un comune tamponamento.

Gli uomini in borghese sono usciti e hanno invitato la coppia a scendere mani in alto. Poi dal cofano hanno preso uno zaino e contemporaneamente hanno effettuato una veloce ma accurata perquisizione alla Nissan. I due poi sono stati messi in due vetture civetta diverse e sono stati portati via. Uno degli uomini intervenuti si è messo al volante della Nissan.

Un’azione velocissima, sembrava un film, chi ha assistito alla scena è rimasto di stucco. Secondo alcuni testimoni queste persone fermate non dovrebbero essere della zona.

 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

 

SAN FELICE A CANCELLO. Tensione nei pressi dei Comune di San Felice a Cancello. Forze dell’ordine in borghese hanno fermato una coppia a bordo di un’auto. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni alla coppia sarebbe stato intimato l’alt con una pistola.

 

All’interno dell’auto c’era uno zaino all’interno che è stato sequestrato. Almeno due pattuglie in borghese secondo le prime ricostruzione. Le persone sono state poi condotte all’interno delle vetture delle forze dell’ordine e portate via dalla zona del blitz, compresa tra via Crocella Santa e via Roma.

 

SEGUE AGGIORNAMENTO

 

Exit mobile version