Papà uccide la figlia di 4 anni a coltellate poi tenta il suicidio: ferito anche l’altro figlio

Nazionale. Una bimba di 4 anni è stata ferita a morte con un coltello nella casa dove viveva con la famiglia a Levane (Arezzo). Secondo gli investigatori a colpirla sarebbe stato il padre che ha poi tentato il suicidio gettandosi in un pozzo: al momento sarebbe vivo e sono in corso le operazioni per recuperarlo. Sul posto i carabinieri insieme al 118. In casa sono stati trovati la mamma della bambina, in stato confusionale, e il fratellino più grande, a sua volta ferito ma lievemente. L’uomo è un operaio originario del Bangladesh.

 

 

 

Da quanto appreso la bambina presenterebbe una ferita alla gola. Piccole escoriazioni per il fratello che avrebbe 12 anni. Sotto choc la madre che al momento non sarebbe in grado di parlare. Tutto è avvenuto in un’abitazione al terzo piano di uno stabile. A dare l’allarme secondo quanto appreso sarebbe stato un vicino di casa. Il padre della bambina, 39 anni, si sarebbe poi buttato in un pozzo vicino all’abitazione, che non sarebbe molto profondo secondo quanto riferiscono sempre gli inquirenti. Al momento
darebbe segni di vita. Tutto da chiarire al momento cosa abbia scatenato l’aggressione. Sul posto, insieme ai carabinieri di Bucine, San Giovanni e di Arezzo, intervenuto anche il pm Laura Taddei.

Exit mobile version