Dalla quarantena a casa al carcere: fugge con soldi e auto del padre dopo minacce, preso dai militari

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere, in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale, di F.M. cl. 1985, residente a Santa Maria Capua Vetere.

 

I militari dell’Arma, su richiesta del padre dell’arrestato sono intervenuti presso l’abitazione di quel nucleo familiaredove hanno sorpreso l’uomo, in evidente stato di alterazione, a bordo dell’autovettura del padre, sulla quale era salito subito dopo avergli chiesto, con minaccia, la somma di 600 euro.

F.M., al fine di eludere il controllo e la successiva identificazione ha opposto resistenza attiva nei confronti dei carabinieri, venendo però prontamente bloccato.

 

All’atto della denuncia i genitori dell’arrestato hanno altresì riferito di essere sottoposti, da tempo, da parte del figlio, a vessazioni e minacce estorsive finalizzate ad ottenere denaro.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Exit mobile version