Coronavirus, l’impegno dei camionisti per non fermare l’Italia: il video-omaggio di Manna e Guarino

Santa Maria a Vico. Un video per ricordare il lavoro instancabile dei camionisti, soprattutto in questo periodo di emergenza. Massimo Manna ed Antonio Guarino, entrambi impiegati da Bizzarro, hanno realizzato un video per sottolineare il lavoro instancabile dei loro colleghi e di loro stessi. Entrambi della provincia di Caserta, Manna è originario di Santa Maria a Vico, Guarino di Pomigliano d’Arco, e l’idea nasce proprio da lui.

Nell’emergenza coronavirus c’è chi non può e non vuole fermarsi. Tra gli inarrestabili, ci sono proprio loro, i camionisti, che ogni giorno attraversano tutta l’Italia per assicurare che gli scaffali dei supermercati, e non solo, siano sempre pieni. Non amano definirsi eroi, ma solo lavoratori, che combattono in prima fila contro questo nemico invisibile. Il video, realizzato dai due casertani, è una sorta di promemoria per tutti quelli che, una volta terminata questa emergenza, dimenticheranno chi non si è mai fermato, anche a rischio della sua vita.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=kMCw2t8VBRI&feature=youtu.be&fbclid=IwAR34eTkOUqsZiKte4fr7zUJeZnJKZSz97_uitUfz_4bTPMFqA7g5Ug6cgX4

Exit mobile version