Violata quarantena, famiglia passa la Pasqua tutta unita

AGGIORNAMENTO. Anche in via Napoli, più o meno stessa zona dell’Angelone hanno alzato il tiro. Infatti due coniugi anziani hanno ospitato un’intera famiglia con fidanzati e compagne al seguito, una delle quali residente a San Marco Trotti di San Felice. All’appello mancava soltanto un’altra sorella con marito e figlioletti.

Erano in tutto almeno una 12/14 persone, gli ospiti sono pure una famiglia di spicco, c’era anche in questo caso qualche pregiudicato.

Erano tutti di Santa Maria a Vico, e soltanto una donna sponda San Felice, alla fine siamo nell’ambito di un vicinato allargato, ma non si può comunque fare.

 

IL PRIMO LANCIO

 

Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. Violata quarantena per trascorrere la Pasqua con figlia e nipoti. A Santa Maria a Vico, zona Angelone, quindi verso via San Marco, un gruppo familiare, infischiandosene delle regole si è riunito in modo completo.

Una famiglia, nella quale c’è pure qualche pregiudicato, era al gran completo, sono arrivati i parenti da San Felice per stare tutti assieme.

I suddetti hanno violato la quarantena, avrebbero dovuto restare nel loro paese, non abitano manco a San Marco Trotti.

 

Exit mobile version