Sparanise –Napoli. “Dal nulla arriva Nanà e lei passato non ha, creata da uno scienziato che da padre le fa.”Nanà Supergirl, il divertente anime famoso negli Anni ’80, torna alla ribalta grazie a Etta di marco, Aldo Bit e Attilson.
Era il 1984 quando debuttava in Italia uno dei cartoni animati destinati a diventare un piccolo cult, stiamo parlando di Nanà Supergirl. Oggi abbiamo un’altra supergirl “Etta”
Etta Di Marco che è pronta a lanciare “Nanà Supergirl feat. Aldo Bit e Attilson”.
Dopo il successo del primo album d’esordio “DIVERSO”, la giovane cantante elettro-pop di origini casertane residente a Napoli torna a far parlare di se. Che gran parte dei suoi fan fossero i bambini ce lo dovevamo aspettare data la sua giovane età, la sua simpatia e allegria.
E’ uscito da poche ore l’attesissimo featuring ” Nana Supergirl con Aldo Bit e Attilson”. Questa è stata una nuova esperienza per Etta che ha stretto amicizia con due giovani artisti.
Nanà è disponibile su youtube, in digital download ,su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica. Un vero scoop per i fan della giovane cantante.
In questi giorni abbiamo avuto l’opportunità di parlare con “Etta” (Maria Antonietta Di Marco) che ci ha concesso una breve intervista svelandoci qualche curiosità.
Ciao Etta, complimenti per questo nuovo traguardo ce ne vorresti parlare? Parlaci della collaborazione con Aldo Bit e Attilson. Come mai la scelta del di questo personaggio amato del mondo Anime degli anni 80 ?
“In realtà è tutto merito di Aldo e Attilio che sono riusciti a riprendere la colonna sonora del cartone animato, tanto amato negli anni 80′, trasformandola in una vera e propria hit! Io non ho fatto altro che vivere appieno quest’avventura! Collaborare con loro poi è stato divertentissimo ma anche molto faticoso perché l’abbiamo fatto a distanza, in un momento così difficile, come quello che stiamo attraversando.”
Lo scienziato che ha creato nanà esiste anche per te?
“Hahaha, diciamo di sì, perché nonostante la mia voglia di diventare una cantante senza il mio produttore Enzo Russo, che colgo l’occasione di ringraziare, non ci sarei riuscita”.
Come mai in un momento così avete deciso di far uscire questo brano?
“Credo che proprio quando tutto sembra grigio ci sia il bisogno di ridere ed essere spensierati, io ho provato insieme ad Attilio ed Aldo a regalare un sorriso e tanta gioia, spero di esserci riuscita.”
Dove possiamo ascoltare Nanà?
“Da oggi 10 Aprile 2020 Nanà è disponibile su tutte le piattaforme digitali, come spotify, Itunes e Google Play music. Inoltre potete trovare la canzone anche su YouTube anche se speriamo presto di far uscire un videoclip con i fiocchi! “
Cosa ti aspetti dal tuo futuro?
“Tante sorprese e tanto amore, non desidero altro”
Salutaci con una delle tue frasi preferite di Nanà.
“Super girl, è Nanà che non ha età, lei di certo aiuterà chi il suo aiuto chiederà”.
Il mio mantra, il mio scopo, la mia ragione
“Le foto sono state realizzate in un giorno di fine febbraio quando il fotografo Pasquale Della Torre e la mia amica Imma Mandara mi invitarono a partecipare ad uno shooting presso un palazzo storico medievale nel cuore di Francolise: ” Il palazzo D’Alterio-Tarantino” insieme ad altri due musicisti della provincia di Caserta: Anna Lucia e Gabriele Ianniello. Il giovane fotografo è riuscito a catturare quello che volevo mostrare del mio aspetto di Nanà,mi sono divertita tantissimo e Pasquale è riuscito a tirare fuori tutta la mia allegria. Mi sento in dovere di ringraziare non solo i due organizzatori dello shooting ma anche Stefano D’Alterio per aperto le porte di casa e per averci mostrato la sua Francolise. Grazie a chi ha condiviso con me questa esperienza rendendola unica:. Nanà Superstar è Arrivata”