Effettuato un altro tampone in città. Il paziente 1 è fuori dall’elenco dei contagiati

aggiornamento. Ferrara ha ufficializzato confermando quanto avevamo scritto

EMERGENZA CORONAVIRUS

I dati aggiornati riportano 5 persone positive al Covid 19 poiché dopo il secondo tampone negativo è stato dichiarato guarito uno dei sei positivi.La situazione è la seguente:
due tamponi esiti negativo
15 famiglie in isolamento volontario
22 persone quarantena obbligatoria
5 casi positivi

 


San Felice a Cancello
. Buone notizie sul fronte dell’emergenza Coronavirus per ciò che concerne San Felice a Cancello, tenimento del sindaco con la paletta Giovanni Ferrara.

Il primo contagiato dovrebbe essere fuori dalla malattia, infatti anche il secondo tampone ha dato esito negativo. La Provincia, che riporta soltanto i contagi, indica alla voce San Felice a Cancello un numero totale di 5. Attendiamo comunque l’ufficializzazione da parte del primo cittadino, vero e proprio mattatore di questa fase.

Stamani però è stato effettuato un altro tampone ad un professionista di San Felice centro, c’era la macchina della Asl, la classica Clio bianca.

 

Questo invece l’ultimo avviso del sindaco Ferrara

 

Nessuna deroga per le festività pasquali, bisogna rispettare le restrizioni, anzi le forze dell’ordine preposte al controllo lo faranno con maggiore solerzia e tolleranza zero per i trasgressori Nessun assembramento per pranzi in casa dei parenti. Assolutamente vietato far venire parenti da altre città e da altre province si rischiano denunce e multe elevate. Lo stesso vale per le scampagnate nel giorno di Pasquetta: avviso a tal proposito che sono stati predisposti controlli serrati, con gli agenti della municipale e con l’ausilio delle forze dell’ordine su tutto il territorio, applicando massima severità con chi trasgredisce. Dobbiamo continuare a tutelarci. Per quanto riguarda la situazione del nostro comune rispetto al Covid – 19 vi comunico che è rimasta invariata.

Exit mobile version