Contatti con una persona positiva, c’è quinto contagiato in città

 

 

SAN CIPRIANO D’AVERSA. E’ un giorno molto difficile per le comunità di quella che una volta era Albanova. Dopo il dramma di Casal di Principe che oggi fa i conti con la sua seconda vittima, la vicina San Cipriano registra il quinto caso appena ufficializzato dal sindaco Vincenzo Caterino.

 

“Un tampone è risultato positivo: si tratta di una persona già sottoposta a quarantena da diverso tempo poiché in stretto contatto con un caso positivo dei giorni scorsi, d’altronde non era una ipotesi remota. Ho sentito telefonicamente questa persona e fortunatamente presenta sintomi lievi, facciamo gli auguri di una pronta guarigione e di superare tutto rapidamente, continuerà l’isolamento a casa ed i familiari la quarantena”

 

“Siamo in attesa di altri risultati, come vedete il rischio è tutt’altro che superato, dobbiamo assolutamente continuare con serietà e diligenza a rispettare al massimo le regole precauzionali, prima su tutte restare a casa. Con pazienza e sacrificio ne verremo fuori” ha concluso il primo cittadino.

Exit mobile version