Sparanise, in arrivo 1500 mascherine e 20 mila euro per le famiglie in difficoltà a causa della crisi

Sparanise. Il Comune in queste settimane si è attivato per garantire un supporto ai cittadini. Nelle ultime 48 ore sono state tante le misure di aiuto per le familie in difficoltà, dalla spesa dei beni di prima necessità alla distribuzione di mascherine. Tutti devono essere sostenuti in un momento così delicato.

 

Un aiuto per la comunità i Sparanise arriva  dall’Ingegnere Marco Sacchi, Amministratore Delegato della Calenia Energia Spa, che ha deciso di stanziare  s 20.000 euro che arriveranno in settimana nelle casse del Comune di Sparanise per le famiglie in difficoltà a causa  della crisi . Sacchi ha voluto far sentire la sua vicinanza alla città che da anni li ospita con un gesto fatto con il cuore. Inoltre la società del Gruppo elvetico AXPO, ha  fornito di 1500 mascherine alla Protezione Civile, in queti giorni semre in prima linea al servzio dei cittadini.

 

Il primo cittadino Salvatore Martiello ha mandato lettere di ringraziamento a chi si è stretto alla comunità di sparanise per combattere l’emergenza coronavirus. Questi interventi  vanno a sommarsi con tutti quelli già adottati fin ora  che presto saranno concessi ai cittadini  di Sparanise colpiti dall’emergenza sanitaria

Exit mobile version