L’ottavo caso positivo lavora in un’azienda fuori città: “Contatti con collega contagiato”

 

 

BELLONA. Nel primo pomeriggio di ieri la Provincia ha ufficializzato l’ottavo caso positivo al Coronavirus. Il primo cittadino Filippo Abbate successivamente ha dato ulteriori dettagli in merito al nuovo contagio:

 

“Trattasi di persona che avevamo già messo in isolamento domiciliare da diversi giorni a causa di contatti, in azienda con sede fuori territorio comunale, con collega di lavoro risultato positivo. Da più parti è stato comunicato che i dati ASL aggiornati sono corretti ma non sono decurtati del numero dei guariti.

 

Pertanto i casi dall’inizio ad oggi sono 8, ma, con 2 persone guarite ufficialmente, si sono ridotti a 6. Sperando in celeri tamponi ufficiali da parte della Asl, quindi secondo legge, con tutti i necessari controtest, a brevissimo, addirittura, potrei affermare che i casi positivi si sono ridotti a 2/3.

 

Se si rispettano le prescrizioni non c’è da preoccuparsi in quanto i contatti stretti si riducono quasi a zero. In Campania si attendono i giorni del picco, noi facciamo la nostra parte”

Exit mobile version