La maggioranza di Gennaro perde un pezzo: consigliere diventa indipendente

Cervino. A meno di un anno dalla vittoria elettorale la maggioranza targata Gennaro Piscitelli perde già un pezzo. Stamani il consigliere comunale Gina Obetto di Cervino capoluogo ha protocollato una lettera con la quale si è dichiarata indipendente.

La Obetto ha posto in evidenza che è venuto a mancare il rispetto politico ed istituzionale nei suoi confronti e ha fatto sapere che nel prossimo consiglio comunale esporrà le ragioni della sua scelta in modo dettagliato.

Di fatto si è rotto il rapporto con il sindaco, evidentemente non è stata coinvolta più di tanto nelle scelte e nell’indirizzo dell’amministrazione. Insomma non le va di recitare la parte del consigliere che alza solo la mano…

Chiaramente l’uscita della Obetto dalla maggioranza è un segnale preoccupante per la stanza dei bottoni. Bisogna mettere nel conto che non si tratta della prima che ha preso le distanze. Questa maggioranza ha un pater patriae molto ben definito che risponde al nome di Enzo Pascarella, il quale si è messo a distanza già la scorsa estate dopo aver tirato la volata al ‘red’ infermiere originario di Forchia.

 

 

Exit mobile version