Coronavirus nella Valle, sindaco svela l’esito degli ultimi 3 tamponi

Arienzo. Ecco il nuovo resoconto su Arienzo del sindaco Davide Guida.

Vi informo che, ad Arienzo, abbiamo la seguente situazione rispetto al COVID-19:
positività: 0
tamponi: 1
quarantene obbligatorie: 0
isolamenti domiciliari: 24.

I 3 TAMPONI SONO NEGATIVI!


Siamo in attesa della risposta di un altro tampone, del quale domani dovremmo avere l’esito. Per il resto tutto come ieri.
FONDI A SOSTEGNO DELLE FASCE DEBOLI: per i fondi statali entro domani vi daremo dettagli precisi per la consegna presso il comune e, per agevolare e semplificare l’invio, vi forniremo anche un indirizzo email, oltre la PEC pec.comunearienzo@asmepec.it.
Oggi la Protezione Civile ha distribuito a tutti gli esercizi commerciali i moduli, per cui, potete ritirarli lì. E’ sempre possibile chiamare la Protezione Civile e vi saranno consegnati a domicilio. La scadenza per la consegna dei moduli è alle ore 14:00 del 10/04/2020.

 


Alle 22:00, avrà inizio un intervento di disinfezione per sanificare tutte le strade comunali.
Abbiamo aperto un conto dedicato, presso il nostro tesoriere, per aiutare le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza COVID-19. Tutti coloro che vorranno potranno contribuire ad aiutare chi ha più bisogno. La donazione è completamente detraibile. La campagna l’abbiamo intitolata ‘Arienzo ti aiuta’ perchè siamo certi che gli arienzani, e non solo, hanno un grande cuore e anche questa volta ne daranno prova.
Continuate ad informarvi tramite il sito del comune e la pagina ArienzoèTua DavideSindaco.
RESTATE A CASA
Buona serata a tutti

Exit mobile version