Quinto a caso di Covid a Capua, la conferma: è da ieri in ospedale

 

CAPUA. Arriva la conferma ufficiale anche alle autorità cittadine sul quinto caso comunicato dalla Provincia di Caserta. La persona contagiata è ricoverata all’ospedale da ieri e lì ha saputo dell’esito positivo del tampone effettuato.

 

“È presente un quinto caso in città. Siamo stati avvisati dalla Protezione Civile ed abbiamo ricevuto la PEC dall’ASL, che ha elencato anche le persone collegate con il caso in questione, rispetto alle quali stiamo emanando le ordinanze di quarantena. La persona risultata positiva al COVID-19 è stata ricoverata nella giornata di ieri con intervento del 118 che ha effettuato il trasporto in ospedale” ha reso noto Luca Branco.

 

“Siamo in attesa di conoscere lo stato di salute del nostro concittadino ed auguriamo una pronta e totale guarigione. Il virus è presente in città, non è possibile essere superficiali, bisogna stare a casa per evitare il contagio e fermare l’avanzata della pandemia.”

 

Oltre alla donna positiva (il quinto caso) in città si attende l’esito di almeno altri due tamponi effettuati nelle ultime ore.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE I DATI DELLA PROVINCIALE E L’ANTICIPAZIONE SUL CASO

Exit mobile version