Ricoverato in gravi condizioni: è positivo al Covid. Secondo caso in città

 

 

SAN NICOLA LA STRADA. E’ ricoverato in condizioni serie all’ospedale di Caserta il secondo cittadino sannicolese positivo al Covid-19. Ne dà notizia il sindaco Vito Marotta.

 

“Nel corso della notte ho ricevuto una cattiva notizia: la Protezione Civile Regionale e l’Asl mi hanno comunicato di un secondo caso di positività al Covid a San Nicola la Strada. Un nostro concittadino 79enne, ricoverato qualche giorno fa all’Ospedale S. Anna e San Sebastiano di Caserta in condizioni piuttosto gravi, è risultato positivo al tampone.

 

L’ammalato, che presentava anche altre patologie pregresse e già in precedenza usciva raramente di casa, era in isolamento rigido dal 9 marzo scorso, ovvero da quando ha avvertito i primi sintomi. In ogni caso, le autorità competenti stanno ricostruendo la rete dei rapporti e gli eventuali spostamenti, nel rispetto delle linee guida dettate dal Ministero della Salute.

 

Buone notizie invece per la paziente sannicolese ricoverata giorni fa: le sue condizioni sono in netto miglioramento. Ad entrambi i pazienti e ai loro familiari l’augurio, mio e di tutti, di superare felicemente questo momento. A tutti i cittadini rinnovo l’invito a non abbassare la guardia e a seguire sempre rigorosamente le indicazioni per la sicurezza di tutti.”

Exit mobile version