Positivo al test, caso di Covid nella frazione. In provincia siamo a 187

Carinola. Secondo caso di positività al Coronavirus a Carinola. Dopo il commercialista defunto al Covid Hospital di Maddaloni, è stata infatti registrata la positività di un uomo della frazione Casale.

 

Ad annunciarlo il sindaco Antonio Russo sul sito ufficiale: “Ho appena appreso dalle autorità sanitarie competenti che un concittadino della frazione di Casale è risultato positivo al Covid-19. A questi va il più affettuoso e incoraggiante augurio di pronta guarigione da tutta la comunità carinolese.

 

Al resto della popolazione chiedo di rispettare rigorosamente le regole che ci hanno imposto. Lo so che è difficile vivere chiusi in casa con il completo stravolgimento del modo di vivere, ma, in un piccolo Comune come il nostro, la presenza di due casi di Covid-19 ci impone di attenerci con più attenzione alle direttive nazionali e regionali. Restiamo a casa, usciamo solo ed esclusivamente per far fronte ad esigenze di assoluta necessità, disinfettiamoci continuamente le mani, utilizziamo guanti e non introduciamo nelle nostre abitazioni indumenti e/o scarpe che potrebbero essere contaminati.”

 

I casi di Covid-19 nel Casertano salgono a 187.

Exit mobile version