Banda del buco in azione durante coprifuoco, razzia nel bar chiuso. LE FOTO

 

MADDALONI. I banditi non si fermano e l’altra notte hanno messo a segno un altro colpo a Maddaloni. L’altra notte la banda del buco ha svaligiato il bar “Gvstus” di via Ficucella a Maddaloni.

 

Per avere accesso all’attività i malviventi hanno effettuato un foro nel muro dal quale sono riusciti a penetrare all’interno. Amaro lo sfogo del titolare del locale Vincenzo Giglio.

 

“L’altro giorno quando conte ha aumentato da 400 a 3000 la sanzione per chi non rispetta le regole in questo periodo pensai subito ma una legge dove chi ruba o fa sciacallaggio in questo periodo con 30 anni di galera quando la fate?? Così magari uno ci pensa un attimino su prima di andare a rubare. Ed ecco qua in piena emergenza covid-19 alle 01;47 squilla il mio cellulare prefisso 0823 capisco subito che era successo qualcosa al locale di maddaloni, era la vigilanza che mi invitava ad andare presso il mio locale chiuso dall’11 marzo perché dei cari signori erano entrati attraverso il muro della cucina. Ebbene sì la mia unica uscita di questa quarantena me la sono consumata così alle 2 di notte per andare a vedere cosa mi avessero rubato dei balordi che sono senza scrupoli, senza paura che non si fanno nessun tipo di problema. Questa è l’Italia amici miei.”

 

LE FOTO

Exit mobile version