Svolta per il ras della droga Gennaro Morgillo: la nuova misura

San Felice a Cancello. Era in carcere dallo scorso 11 dicembre, il ras Gennaro Morgillo è stato scarcerato con braccialetto elettronico e si trova ai domiciliari nella sua nuova abitazione di Cancello Scalo (non quella di famiglia), dove ha potuto riabbracciare la compagna.

Il 32enne, difeso dagli avvocati Giuseppe Stellato e Igino Nuzzo, era stato già scarcerato ad inizio settimana ma ha dovuto attendere il dispositivo elettronico che non era subito disponibile.

Fu arrestato in modo rocambolesco dai carabinieri del comando provinciale di Caserta  in collaborazione con personale della Stazione di Arienzo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti assieme al 38enne Piscitelli.

I due furono bloccati dai militari dell’Arma a bordo di un autovettura in uso, dopo che,  si erano disfatti, lanciandolo dal finestrino del veicolo,  di un involucro contenente 300 gr. di cocaina, prontamente recuperato dai Carabinieri.

La successiva perquisizione personale permise di rinvenire, nella disponibilità di uno degli arrestati, 2.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Exit mobile version