MARCIANISE. Può definirsi una miracolata la 43enne di Marcianise rimasta ferita per fortuna lievemente nell’incidente stradale avvenuto alle 15 lungo viale Carlo III.
La sua Rang Rover Evoque , dopo il tamponamento, è stata tranciata nella parte superiore dal camion. Il lato passeggero è ridotto ad un cumulo di lamiere ma per fortuna la donna era da sola in auto e ciò ha evitato una tragedia.
In questo momento l’automobilista è all’ospedale civile di Caserta ma dopo gli accertamenti necessari potrebbe già tornare a casa.
MARCIANISE. Momenti di panico pochi minuti fa nel tratto marcianisano del Vialone. Una Rang Rover Range Evoque nuovo modello si è scontrata con un camion che procedeva nello stesso senso di marcia. L’incidente è avvenuto verso le 15 all’altezza del distributore di benzina Q8.
La vettura è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante: l’automobilista, residente di Marcianise, è stato immediatamente preso in custodia dai sanitari del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e Sebastiano di Caserta.
Le sue condizioni al momento non appaiono per fortuna gravi.
LE FOTO