Addio all’ex finanziere Farina: le associazioni piangono un amico vero

 

 

MARCIANISE. Un uomo perbene, una persona dalle tante passioni e dalla voglia di vivere contagiosa. Si è spento oggi a 70 anni appena compiuti Salvatore Farina.

 

Una vita passata nella Guardia di Finanza, coi gradi di maresciallo, dove aveva cominciato a coltivare la passione per il podismo poi accantonata per motivi di salute. Il suo impegno nel sociale però non si è mai fermato, convogliato in esperienze associative locali, su tutte la Pro loco.

 

Tanti i sodalizi che in questo momento piangono la sua dipartita, a partire dall’Arcom, l’associazione degli Artigiani e dei Commercianti guidata da Tonino Zinzi: “Sono molto addolorato per la scomparsa di SALVATORE Farina, un caro amico da tutti conosciuto e stimato. Esprimo a nome mio e degli associati ARCOM le mie più sentite condoglianze Alla moglie e ai figli sono loro vicino con affetto”.

 

In città in molti lo stanno ricordando abbracciando, purtroppo solo virtualmente la sua famiglia: lascia la moglie Raffaela, docente alla scuola Agazzi, e i figli Bartolomeo e Domenico.

 

 

Exit mobile version