Rischia di soffocare a pranzo per un boccone: paura per bimbo di 5 anni (video)

San Felice a Cancello. Viviamo in un periodo emergenziale inedito forse paragonabile per gli effetti e le conseguenze ad una seconda guerra mondiale. I servizi già di per se scadenti per questa zona del Casertano ne risentono.

La signora Raffaella D’Antonio, della frazione Cave, già salita alla ribalta per una porzione della precedente campagna elettorali delle comunali e aspirante alla candidatura regionale oggi ha vissuto un’esperienza terribile.

 

Il figlio di 5 anni durante il pranzo stava per affogare e dopo varie manovre di disostruzione la situazione sembrava critica. Il marito ha chiamato il 118 ma l’ambulanza tardava (anzi non hanno risposto), alla fine se la sono cavata loro, riuscendo a far sputare il boccone al bimbo.

Poi lo sfogo attraverso un video che riporta alla luce il problema già messo in evidenza anche dai sindaci  della zona con un documento comune per richiedere la ricostituzione del pronto soccorso dell’Ave Gratia Plena, in virtù anche della destinazione dell’ospedale di Maddaloni. E’ un obiettivo da perseguire ma chiaramente in questo periodo l’attenzione dell’Asl è tutta concentrata sull’emergenza Coronavirus.

QUESTA L’ARRINGA DELLA SIGNORA CHE AFFRONTA ANCHE ALTRI ARGOMENTI.

IL VIDEO

 

 

Exit mobile version