Il punto di Ferrara: “La città risponde bene ed è ligia alle regole”

San Felice a Cancello. Il punto del sindaco Giovanni Ferrara di cui oggi ricorre il compleanno, per lui 43 sono le candeline sulla torta.

Rinnovo l’invito alla cittadinanza a rimanere in casa, siamo nel periodo del picco del contagio, secondo le stime degli organi competenti, per cui è importante adesso più che mai rispettare le regole. I controlli delle forze dell’ordine sono capillari, ma tutti dobbiamo fare la nostra parte per evitare che i sacrifici fatti siano vani. A seguito di sopralluogo effettuato con la Polizia Municipale posso dire che San Felice risponde bene e osserva le regole, per le strade non c’è quasi nessuno.

 

Due tamponi risultati negativi è il bilancio di questo brutto periodo a San Felice, per quanto riguarda le quarantene c’è massimo controllo e anche in questo caso le persone stanno dimostrando responsabilità. Voglio ringraziare tutti quelli che, nonostante il periodo difficile, hanno avuto un pensiero per me, facendomi gli auguri per il mio compleanno, un abbraccio virtuale a voi tutti, grazie per il calore e la vicinanza. Un compleanno diverso, non festeggiato con la mia famiglia come è sempre stato, ma l’importante è superare questo momento e pensare positivo.

Exit mobile version