Agricoltori si mettono a disposizione del Comune: “Pronti a sanificare, abbiamo uomini e mezzi”

 

MARCIANISE. Il presidente della Confederazione Autonoma Sindacati italiani, in collaborazione con Earth associazione per la tutela diritto giuridica della natura e dei diritti animali, legale rappresentante Pasquale Gionti, lancia un appello a nome del mondo agricolo di Marcianise, rivolgendosi al Commissario Prefettizio del Comune di Marcianise . Lastella, e al sub Commissario  De Angelis.

 

“Siamo a vostra disposizione per una consueta collaborazione per un bene comune, rendendoci disponibili per contribuire alla più ampia opera di bonifica di sanificazione per tutto il territorio di Marcianise, siamo da subito operativi, non appena avremo un vostro segnale di autorizzazione, le ricordo che noi agricoltori utilizzeremo mezzi agricoli con botte irrorazione con lancia. I mezzi sono tutti assicurati, gli uomini specializzati e dotati vestimento di alta protezione di sicurezza già in dotazione.”

“Noi agricoltori, siamo motivati per una giusta causa alla luce di tutto ciò che sta accadendo. Lo faremo per il bene comune, per il bene della collettività, si tratta della nostra vita, della vostra vita, di tutte le vite umane di questa terra, tutto ciò lo faremo a titolo gratuito.”

Exit mobile version