Capua. Secondo caso di Coronavirus nella città di Capua. Dei tamponi effettuati nei giorni scorsi uno è risultato positivo.
Lo ha ufficializzato il sindaco Luca Branco che ha annunciato un rafforzamento delle misure. Il caso2 è a casa in isolamento e le sue condizioni sono buone.
Scattata la procedura del caso per i familiari. Si tratterebbe di una donna di 40 anni. Al momento nessun riferimento né conferme a un possibile col focolaio sammaritano e all’ormai arcinoto evento in teatro del 24 febbraio. La zona monitorata era quella del rione Ferrovia. Il sindaco Branco si è infatti limitato a confermare che sono stati ricostruiti i collegamenti, ribadendo l’invito a restare a casa.
Con questa positività i casi accertati nel Casertano diventano 81: la città con più contagiati resta la confinante Santa Maria Capua Vetere con 19 positivi e 3 deceduti, segue la sempre limitrofa Bellona con 5.
L’ELENCO DEI POSITIVI CASERTANI
CASI TOTALI: 83 – DECEDUTI: 5 (3 S.MARIA C.V., 1 SAN PRISCO, 1 MONDRAGONE)
NUOVI CASI ODIERNI: 13 (MADDALONI, CAPUA, CASERTA, CURTI, TEVEROLA, SAN TAMMARO, SUCCIVO, SANTA MARIA A VICO, CESA, GRICIGNANO, AVERSA, ORTA DI ATELLA)
IL VIDEO