Appuntamento alle 21 per illuminare l’italia con il nuovo Flash Mob contro il coronavirus

Sparanise-Caserta. Questa sera alle 21 un nuovo appuntamento con nuovo Flash Mob, tutti fuori ai balconi con le torce e luci dei cellulari accese in modo da far vedere illuminata tutta l’Italia.Il mondo del web si mobilita di nuovo per dare un segno contro l’emergenza conoravirus.

 

Da qualche ora sta circolando un invito tramite  Facebook, Whatsapp, Twitter : “tutti alla finestra per un minuto di luci con torce luminarie, lampadine o addirittura le torce dei nostri telefonini. Un piccolo grande gesto che farà vedere al mondo tramite il satellite che l’Italia è viva, che noi italiani siamo vivi, compatti e forti. Solo uniti si può vincere. Alle 21 spegniamo le luci in casa ed accendiamo le torce dal balcone. Illuminiamo l’Italia. Condividi e fai girare”.

 

Questo flash mob ha come  quello di dimostrare a tutti che Il nostro Paese, la nostra Italia è unita e viva. La sua luce non si spegne nonostante il momento buio che stiamo vivendo. Dimostriamo a tutti che siamo un popolo unito che affronta le difficoltà pur essendo distanti. Il nuovo Fash Mob avrà luogo sul balcone o finestra di ogni casa. Tutti possono partecipare.

 

L’appuntamento è alle ore 21:00, così che possa esserci abbastanza buio e le luci dei nostri smartphone o le torce che abbiamo in casa si possano vedere al meglio. Manca poco all’appuntamento siamo sicuri che in molti aderiranno alla nuova iniziativa contro il coronavirus per restare uniti.

 

#unitisivince #distantimavicini #iorestoacasa

Exit mobile version