Treno esce dai binari: tutti passeggeri usciti dal convoglio. LE ULTIME

 

L’AGGIORNAMENTO

Santa Maria a Vico. Il treno Eav andava verso Benevento. Per fortuna c’erano solo cinque persone a bordo, ma la paura è stata tanta. Il treno è urtato contro le pareti della galleria. Ora i 5 stanno attendendo un altri convoglio per riprendere il viaggio.

 

Sul fatto è intervenuto il sindaco di Santa Maria a Vico Andrea Pirozzi: “Non è possibile, si tratta del secondo caso in un mese, ora basta, ci faremo sentire con EAV nelle sedi opportune, nel 2020 non possono andare in scena questo tipo di incidenti”. Un po’ di preoccupazione anche tra i residenti che hanno udito il tonfo del treno che è strusciato nel tunnel.

 

IL PRIMO LANCIO

 

Santa Maria a Vico. Tutto come un mese fa. Per la seconda volta in pochi giorni un treno esce fuori dai binari e deraglia finendo contro una galleria. E’ accaduto pochi minuti dopo le 17 quando un boato ha squarciato l’irreale silenzio di questi maledetti e infiniti pomeriggio.

Dalle Borgate Alte di Santa Maria a Vico si è avvertito distintamente l’urto avvenuto in corrispondenza di via Giacomo Leopardi. Dalle prime informazioni sembra che ci fossero pochissime persone a bordo, soprattutto a causa delle restrizioni previste dal decreto Conte.

Al momento non si hanno notizie di feriti mentre la circolazione lungo la tratta è ovviamente bloccata. Tutto nello stesso punto dell’incidente di poche settimane fa.

 

LE FOTO

 

Exit mobile version