Portico di Caserta. Il sindaco di Portico di Caserta, Giuseppe Oliviero, dopo l’intervento di sanificazione effettuato nella serata di ieri, ha rilasciato una dichiarazione sulla sua pagina facebook per aggiornare la cittadinanza sul contagio da Coronavirus.
Confermiamo che ad oggi, sul nostro territorio, non abbiamo nessun nuovo caso positivo al CoronaVirus accertato.
Abbiamo sentito diverse volte la donna trovata positiva al Covid-19 che ci ha confermato di stare bene e di non aver più sintomi influenzali; tant’è che in questi giorni le rifaranno il tampone per accertare che l’infezione sia stata debellata. Ovviamente saremo tutti felici di annunciarvi questa notizia quanto prima.
Per tutti coloro che presentano sintomi influenzali, la nostra raccomandazione è di restare a casa e chiamare il proprio medico di base. Fatelo per Voi e per i Vostri Cari
Solo con il contributo di tutti riusciremo a sconfiggere questo virus e, per adesso, lo stiamo facendo bene.
Ieri sera abbiamo eseguito la prima “sanificazione e igienizzazione” su TUTTO il Territorio di Portico e Musicile (compresi i vicoli ciechi).
Seguiranno altri interventi specifici e dettagliati già dai prossimi giorni che interesseranno, a quartiere, sempre Tutto il Territorio Portichese.
Noi ce la stiamo mettendo tutta, continuate a dare un piccolo ma Grande contributo anche Voi…Restate a casa il più possibile e tutto