Stop a cimitero e attività politiche nella città più contagiata della provincia

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Cimitero chiuso e attività politico – amministrativa sospese. E’ questo quanto previsto dall’ennesima ordinanza firmata dal sindaco Antonio Mirra con la quale ha disposto la chiusura del cimitero di viale Pimpinella fino al prossimo tre aprile vietando così le visite ai defunti e qualsiasi altra attività escluse quelle per la tumulazione e la estumulazione.

 

Con la stessa ordinanza, il primo cittadino ha disposto la sospensione fino al 25 marzo prossimo delle attività del consiglio comunale e di tutte le commissioni consiliari, mentre continueranno regolarmente i lavori dell’esecutivo e del tavole istituzionale per la emergenza coronavirus.

 

Intanto, nervosismo e voci incontrollate serpeggiano negli uffici di palazzo Lucarelli dove i dipendenti chiedono al sindaco la massima chiarezza su di una situazione che avrebbe visto coinvolto un parente di un dipendente comunale. Sono solo indiscrezioni che riportiamo per dovere di cronaca, ma siamo sicuri che il primo cittadino vorrà fare piena chiarezza su di un argomento che tiene con il fiato sospeso tutti i dipendenti del comune.

Exit mobile version