Polo dello shopping, chiudono Decathlon e Coscia. L’appello ai clienti

 

MARCIANISE (Alfonso Crisci). Cominciano a registrarsi le prime chiusure importanti nel polo dello shopping di Marcianise. Da oggi chiude i battenti per almeno due giorni Decathlon, la catena francese di negozi dedicati allo sport, annunciando “un nuovo schema di gioco”: da mercoledì 11 e fino a venerdì 13 marzo compreso, tutti i negozi Decathlon sul territorio nazionale resteranno chiusi al pubblico. Ma resta aperto l’online.

 

Questa misura si aggiunge a quanto definito dal decreto, precisa una nota mandata a tutti i clienti, che prevede la chiusura nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 marzo. “Nelle ultime giornate abbiamo seguito l’evoluzione della situazione contingente, inaspettatamente rapida. Abbiamo affrontato ogni cambiamento con responsabilità gli uni verso gli altri, nel rispetto delle indicazioni ricevute dalle autorità nazionali e locali. Reagire alle difficoltà è ciò che sappiamo fare, da veri sportivi, cercando le migliori soluzioni per andare avanti” scrive il gruppo in una mail indirizzati ai clienti.

 

Discorso simile ma chiusura ancora più stringente per lo store Coscia di Marcianise, situato tra zona industriale e a ridosso del polo dello shopping che sarà inaccessibile per tutta la settimana: “Il decreto non ci impone di farlo, la nostra è una scelta. Agiamo oggi perchè domani potrebbe essere troppo tardi”.

 

Come da decreto, inoltre, i centri commerciali dovranno chiudere nel weekend ed i bar e le attività di ristorazione dovranno rispettare la canonica chiusura delle 18.

Exit mobile version