Coronavirus, le misure del commissario: vigili in negozi e locali, via a consegne a domicilio

 

 

MARCIANISE. Il Comune di Marcianise sta approntando tutte le misure necessarie per affrontare l’emergenza Covid-19. In particolare:

 

 

 

 

 

 

 

 

È stata resa disponibile sul sito del comune di Marcianise una sezione dedicata all’emergenza Covid-19, consultabile al link  http://www.comune.marcianise.ce.it/c061049/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/227

e su cui è pubblicata tutta la normativa di riferimento nonché le indicazioni già emanate dall’amministrazione comunale.

 

A nome di tutta l’Amministrazione comunale si chiede la collaborazione di tutti i cittadini per superare questo momento di difficoltà che sta coinvolgendo tutto il Paese, affidandosi prima di tutto alla prudenza e al senso di responsabilità che contraddistingue i cittadini di Marcianise. L’invito, rivolto in particolare alla popolazione più anziana, è quello di restare a casa il più possibile nei prossimi giorni ed uscire sono per indifferibili motivi di lavoro e di salute.

 

Alle attività commerciali, quali supermercati e farmacia, viene chiesto di attivare la possibilità di effettuare la consegna a domicilio per permettere alle persone di restare a casa.

Si invita, infine, tutti coloro che provengono dalle aree “A CONTENIMENTO RAFFORZATO” (ex zone rosse)  a segnalare la propria presenza sul territorio comunale contattando il Comando Polizia Municipale secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Marcianise.

Exit mobile version