Coronavirus, medico positivo nella clinica: in servizio fino al 28/02, isolati tutti quelli del suo reparto

AGG ore 16 e 10. La clinica Villa delle Magnolie in una nota ha specificato che “il caso è relativo ad un professionista col quale si è intrattenuto un rapporto libero professionale fino al 28 febbraio. Al momento nessun paziente o personale interno alla struttura ha manifestato sintomatologie ascrivibili al Covid 19. A salvaguardia della salute di tutti i pazienti, visitatori e personale afferente la casa di cura, sono state adottate le misure di contenimento prescritte dall’autorità sanitaria. La casa di cura continuerà ad assicurare la propria attività sanitaria sul territorio nel rispetto delle cautele richieste dalla particolarità del momento”.

Santa Maria Capua Vetere/Castel Morrone. È un noto medico della struttura privata Villa delle Magnolie la persona risultata positiva al contagio del coronavirus. Visto l’esito dell’esame, stamani tutti i medici e gli infermieri del suo reparto sono stati accolti ed isolati nella sala congressi della clinica.

 

 

La procedura è la solita: saranno sottoposti al tampone per verificare eventuali altri contagi. Al momento la clinica di Castel Morrone risulta ferma per ovvi motivi: la persona contagiata è un medico anziano della struttura privata.

Exit mobile version