Consulenti esterni, Mirra pesca tra due ex assessori

 

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Due ex assessori figurano fra quelli nominati dal sindaco Antonio Mirra quali consulenti esterni per alcune attività  socio culturali del comune.

 

Con proprio atto il primo cittadino ha nominato consulenti esterni Floriana Iannone per la valorizzazione dei beni archeologici e monumentali della città, l’ex assessore Gerardo Di Vilio al quale è stato affidato l’incarico per la redazione di programmi e iniziative per le attività del teatro Garibaldi e l’ex assessore Virgilio Monaco consulente per il progetto Olbus per i beni comuni.

 

E nei mesi scorsi, Gerardo Di Vilio, proprio in vista di questa nomina, si era dimesso dalla carica di assessore agli eventi passando il testimone a Paolo De Riso che oggi occupa una poltrona nell’esecutivo comunale. Non ancora assegnate, invece, le deleghe “pesanti” quali l’urbanistica e la mobilità lasciate nelle mani del sindaco dagli ex assessori Nicola Leone e Luigi Simonelli che si sono dimessi dall’incarico per motivi personali. E c’è chi giura che quanto prima entrambi faranno ritorno in giunta con le stesse deleghe. E’ solo questione di tempo.

Exit mobile version