Movida, scatta chiusura del Moma. La rabbia del titolare

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Dopo l’ultimo evento con un noto rapper scatta la chiusura per il Moma, uno dei locali simbolo della città del Foro e della movida sammaritana.

E’ lo stesso proprietario ad annunciarlo in un lungo post sui social: “Il New Moma chiude per sette giorni. Ingiustamente, ma chiude. Mi hanno notificato una chiusura (immediata) per aver presentato un errata documentazione riguardante l’ultimo evento che ha visto protagonista il mio locale. Ci tengo che voi tutti sappiate che, se c’è una cosa che sostengo da almeno una vita intera è che chi sbaglia, paga. Se ho commesso qualche leggerezza, se sono stato superficiale, è giusto che ne paghi le conseguenze.

 

Ma notificarmi una chiusura repentina, senza nemmeno avere il tempo di difendermi e impugnando addirittura altri miei eventi, interni e completamente limpidi, mi sembra una barzelletta. Di pessimo gusto ma resta sempre una barzelletta. Premettendo che sto già provvedendo a difendermi in sedi opportune, voglio dirvi che farò tutto quello che è in mio potere per riaprire il prima possibile e ripartire insieme più forti di prima.

 

E a qualcuno che bazzica sulla giunta comunale e che, molto candidamente mi ha consigliato di risolvere la faccenda abbassando la testa, chiedendo scusa e facendo addirittura finta che non sia successo nulla,voglio dire solo una cosa:”<Caro amico, a me nessuno ha regalato niente. Non lo piego il collo dinanzi alla prepotenza solo perché qualcuno una mattina si è svegliato e ha deciso che gli davo fastidio. Per tutto il resto esiste la legge, esiste la giustizia.>”

Exit mobile version