CASERTA Sasà Martucci inaugura un nuovo laboratorio nella sua pizzeria e presenta, sui social, la prima di tante nuove creazioni: un dessert cremoso al mascarpone, ricoperto di caramello con un biscotto croccante salato ad armonizzare il tutto.
Esattamente come il fratello Francesco, che si avvale della collaborazione della compagna e pastry chef pugliese Lilia Colonna, che firma un apposito menù dei dolci in continua evoluzione, Sasà ha scelto di abbandonare la pasticceria campana da cui si riforniva per offrire ai clienti originali dolci di sua produzione. Ancora un passo avanti per il fratello minore della famiglia Martucci che, da inizio anno, ha già portato due cambiamenti notevoli nel suo locale in via Antonio Vivaldi: la nuova carta dei vini e dello champagne e, ora, i suoi dolci artigianali.
Dopo aver inaugurato il bar, gestito dalla sorella e attiguo alla pizzeria, e due grandi sale da 100 posti a sedere, Sasà Martucci procede spedito verso questa ulteriore novità. Un’offerta di qualità per un locale che sta crescendo e che, in previsione della visita degli ispettori a partire da marzo, probabilmente scalerà di molte posizioni la classifica della 50 Top Pizza che, lo scorso anno, lo vedeva solo al 33esimo posto. La creazione di questi dessert darà, innegabilmente, alla pizzeria quel tocco in più che ancora manca nel Casertano.