Giovane casertana positiva al test, militare in quarantena: ha viaggiato con lei lunedì

 

 

CASERTA. C’è anche un militare del Beneventano tra le persone messe in quarantena dopo la scoperta della positività da parte della 24enne casertana. Il responso definitivo sulla ragazza si avrà in mattinata dopo l’ulteriore esame dell’istituto Spallanzani ma già da ieri è scattato il protocollo per i suoi familiari e per le persone venute in contatto con lei.

 

Tra le persone in quarantena -come riferito da Anteprima24 – c’è anche un 22enne militare di Guardia Sanframondi che ha viaggiato con lei. I due sono tornati nei loro paesi d’origine lunedì scorso in auto. Adesso il ragazzo è in quarantena volontaria insieme alla famiglia: al momento non ha sintomi, ad eccezione di pochi decimi di febbre nella giornata di martedì, poi scomparsi ieri.

 

 

La giovane era tornata in auto insieme ad amici. Un test è stato effettuato anche su una persona rientrata a Ruviano. La ragazza si era recata al Cotugno poco dopo il suo arrivo in città perchè avvertiva dei malesseri. Subito dopo il tampone, i medici le avevano consigliato di mettersi in autoquarantena in attesa dei risultati, che sono stati positivi.
Sono stati così sottoposti a controllo i genitori della 24enne, due amici che erano scesi con la ragazza da Milano: si tratta di un’amica della 24enne e del fidanzato.
Exit mobile version