Donna rientra in città dal Nord e si sottopone al tampone: svelato l’esito

Aggiornamento. “E’ NEGATIVO il tampone inviato all’ospedale Cotugno della donna di Santa Maria Capua Vetere  rientrata da Padova e di cui era stato dato annuncio nell’aggiornamento del Sindaco ieri sera.

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Continuano i test del tampone per i Coronavirus anche nella città del Foro. Nella giornata di oggi una donna proveniente dal Veneto è stata sottoposta all’esame diventato ormai di prassi.

 

La conferma arriva in un video pubblicato questa sera dal sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra che ha già annunciato anche una cabina di regia per far fronte all’emergenza. La donna è giunta da Padova nella giornata di sabato e nelle ultime ore ha deciso di sottoporsi al test: il tampone è stato spedito al Cotugno e l’esito sarà reso noto nella giornata di domani.

 

Attualmente la donna si trova attualmente in isolamento domiciliare per precauzione. Mirra ha invitato tutti alla calma e ha annunciato che deciderà sull’eventuale riapertura delle scuole per lunedì a seguito degli interventi di disinfezione previsti per domani sul territorio comunale.

IL VIDEO (attendi 20 secondi per il caricamento)

Exit mobile version